Engagement – scegliamo insieme un posto esclusivo

L’importanza delle foto di fidanzamento è un argomento che abbiamo già trattato in questo articolo ( https://www.wedfoto.it/engagement-perche-lo-consigliamo/ ). La riflessione che facciamo oggi, invece, riguarda la scelta di una location appropriata ed unica per i vostri ricordi prematrimoniali.

Quando una coppia di Clienti ci sceglie per fotografare il proprio matrimonio, mette nelle nostre mani enorme fiducia nella nostra professionalità, nel gusto artistico, vedendo in noi un buon feeling per sentirsi a proprio agio anche sotto l’obiettivo.

Per noi è un momento per “educare” i futuri sposini sull’importanza della spontaneità, su quanto sia fondamentale far scorrere le proprie emozioni, con sincerità e trasporto. È un momento per mostrare come lavoriamo, come può essere piacevole e divertente essere “dei modelli per un giorno”, tra una battuta e l’altra. Un banco di prova per tutti, col piacere di conoscervi meglio, per capire le espressioni più spontanee.

La location assume una sua importanza. Può essere un luogo a voi caro, od una nostra proposta, scelta in base ad un colloquio preliminare che può farci capire “il vostro genere”.

Mare, montagna, campagna, città d’arte, la vostra intimità familiare, tutto può essere magico se vi sentite a vostro agio e vi fidate di noi.

Qui sotto alcune foto fatte in luoghi particolari, per farvi capire quanto possa essere importante pianificare nei dettagli anche queste ore dedicate alla fotografia.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.